61° Taormina Film Fest

Area Stampa

Accrediti Stampa

Accrediti Stampa: chiusura 4 giugno 2016

Gli accrediti stampa sono riservati ai giornalisti di quotidiani, settimanali, periodici, radio, televisioni, fotografi/operatori, riviste web, addetti ufficio stampa.

Si possono richiedere inviando una lettera ufficiale su carta intestata firmata dal direttore o capo redattore della testata per la quale il giornalista è inviato, copia della tessera professionale e copia degli articoli scritti o delle registrazioni effettuate in occasione di Taormina FilmFest 2015.

Per gli addetti uffici stampa è sufficiente indicare il film o l'evento che rappresenteranno durante il 62° TaorminaFilmFest.

L’ufficio stampa si riserva di vagliare le richieste d’accredito che perverranno entro il 4 giugno 2016. Non si garantisce l’esame di richieste giunte oltre tale data.

La valutazione delle domande di accredito avverrà solamente in presenza della documentazione completa. L’accredito stampa è strettamente personale e consente esclusivamente l'ingresso alle proiezioni in programma durante il giorno, alle conferenze stampa, alle TaoClass, alle attività stampa comunicate durante il Festival e al ritiro del biglietto per le proiezioni serali al Teatro Antico.

Tutta la documentazione deve essere inviata alle seguenti email: m.privitera@taoarte.it e press@tizianarocca.it.

La risposta dell'avvenuto accredito avverrà per email.

L'accredito stampa potrà essere ritirato in luogo e orario che saranno pubblicati successivamente sul sito.

Campus Taormina

Tutti gli eventi ed i workshop del Campus Taormina

Accrediti

Contatta l'ufficio stampa per tutte le richieste di accredito al TaorminaFilmFest 2016